Ogni Altro Suono 2024

Info
18 May 2024
21:00

A Castrignano dei Greci si terrà la nuova edizione di “Ogni Altro Suono“, rassegna multidisciplinare con la direzione artistica di Donato Epiro. Il tema per questa edizione sarà l’immaginazione di nuovi modelli e strategie nelle aree marginali e periferiche.

Dal 18 maggio al 21 dicembre, il borgo diventerà il centro delle attività della quarta edizione di “Ogni Altro Suono“. Che grazie a residenze, concerti, dj-set e laboratori, crea l’incontro tra suoni, luoghi, discipline e identità diverse, cercando nuovi significati sulla marginalità e la periferia.

Il primo appuntamento si terrà il 18 maggio presso gli spazi Kora, con le performance di Attila FaravelliRyoko AkamaDafne Vicente-Sandoval e il concerto dei Radicanto. Negli anni hanno preso parte alla rassegna artisti come Valentina MagalettiNinos du Brasil e Redi Hasa. Oltre a loro per quest’edizione si esibiranno artisti nazionali e internazionali come; Youmna SabaMauro Durante e Justin Adams, Carlos CasasLorenzo SenniPalm WineSimone BeneventiDario MuciDiana Lola PosaniValerio CosiAlessia TondoNino GviliaAnna Cinzia VillaniLoup UbertoFrancesco ToninelliAntonio RaiaEnza Pagliara e Antongiulio Galeandro, che si susseguiranno negli spazi di Kora.

 

Ogni Altro Suono è un progetto prodotto da Ramdom, con il sostegno del Ministero della Cultura, programma sostenuto dal FUS – Fondo Unico dello Spettacolo.

IT