Per vivere al meglio l’ultima notte dell’anno, abbiamo dato vita a
F**k Normality Happy Ending, quest’anno alla sua terza edizione.
F**k Normality Happy Ending è il rituale che aspettavate per celebrare la notte di capodanno, la voglia di libertà, il ritmo, le energie di una danza collettiva e di un ciclo che si chiude e si apre, che invaderanno le sale dello storico Palazzo Baronale de Gualtieriis, con un intenso e bellissimo flusso di suoni e visioni. Location dell’evento sarà Kora – Centro del Contemporaneo, luogo di produzione e ricerca multidisciplinare sul contemporaneo, situato a Castrignano De Greci, a una ventina di minuti da Lecce.
Prevendite su 👉 xceed.me (Ingresso Limitato)
Line Up:
Music: PAN DAN live – STRADA – MARCO ERROI – PLAYGIRLS FROM CARACAS
Visuals: FRESH RUCOLA
Bio:
Pan Dan:
Pan Dan nasce come spacciatrice di vestiti & pan invenzioni, ma nelle notti di magica luna, si trasforma in una performer cantastorie con l’hobby della showgirleria*
Adottata da Ivreatronic dall’albo dei tempi è l’anima della festa & la voce femminile del collettivo. Nel 2022 entra ufficialmente nella band di Cosmo come 2ª voce, affiancandolo nei suoi tour e portando la giusta dose di scompiglio! Nel 2023 inizia la sua avventura da solista con una performance tutta matta che vi lascerà senza fiato. Accompagnata dal suo fedele randagio Vandage, aspettatevi la qualunque. Un live ricco di colpi di scena che vi terrà ipnotizzati dall’inizio alla fine. Un’ora di delirio & di libertà assoluta, insomma un live da non perdere. Non ha un genero vero & proprio, spazia tra l’elettronica, l’italo disco, la tekno & il punk andante. Le sue tracce, apparentemente no sense, un sense c’è l’hanno, ermetiche Q.B. ti entrano in testa per rimanerci
STRADA:
STRADA è una dj/selector da gusti speziati insaziabili. Il suo obiettivo è portare nei set un mix di ascolti recenti e preferiti, musica popolare ed elettronica, field recordings e banger di etichette indipendenti sparse nel mondo. Accanto a kwaito, batisa, gqom, chaabi e amapiano rimane salda la presenza di influenze dub e reggae. Ha portato i suoi suoni e le sue ricerche su palchi come quello di Spring Attitude Festival, Linecheck, Indie rocket, Ortigia Sound Festival e Bomboklat festival ed è resident di Rough Radio con il suo programma mensile “ASQUA”. Linea comune: percussioni e bassi.
Marco Erroi:
Trarre ispirazioni dal passato per interpretare il presente e studiare il futuro è la filosofia del dj e produttore salentino Marco Erroi aka XXXV Gold Fingers. Cofondatore di Common Series, label nata a Roma nel 2013 che rilascia solo sue produzioni contaminate da artisti e musicisti di varia estrazione, Erroi è anche cofondatore e dj resident dello Squat Party, un party underground itinerante nato in Salento nel 2010. La sua musica è un mix di organico e sintetico in cui le linee di confine tra naturale e artificiale vengono costantemente reinventate come in un viaggio dantesco alla scoperta del fantastico nel reale. Personalità aperta alle influenze assorbite durante i suoi vent’anni attività, nei suoi dj sets Erroi propone sonorità underground con sovrapposizioni ipnotiche di solchi house, techno, acid, funk, afro e ambient, dal retrogusto old-school.
Playgirls From Caracas:
Il progetto Playgirls from Caracas nasce a Lecce nel 2007. Di base a Roma, nei loro djset mettono in atto una sorta di ricerca queer che scava senza alcun limite in generi e periodi differenti; un frizzante fritto misto supportato da video provocatori che tra maracas, güiro e percussioni varie trasforma timide situazioni in serate danzanti e apocalittiche. Dal 2020 iniziano a produrre remix per Lilith Primavera, Populous feat MYSS KETA e Kenji, Thomas Costantin, Fucksia, Protopapa), nel luglio 2021 pubblicano il loro primo brano “Lick Down” per l’etichetta milanese FLUIDOSTUDIO, seguito da “Louise” (l’anti-singolo natalizio, dicembre 2021), la traccia feat. Lilith Primavera & Tony Allotta “Conversazione” (aprile 2021) e “S.T.A.R.”, inno queer che invita a fare la rivoluzione ballando, scritto insieme a Lilith Primavera (giugno 2022), di cui Ivana Gloria realizza il videoclip. Nel maggio 2019 condividono la consolle con Silvia Calderoni durante l’After Party di Gucci Cruise 2020, partecipano allo shooting fotografico della campagna “Gucci Manifesto” e viene pubblicata “Every Body Is Sexy”, la loro playlist per il canale Spotify di Gucci. Sonorizzano il reel per il numero 4 di CHIMEzine, zine cartacea e digitale prodotta da Gucci (editor Adam Eli, art director MP5), condiviso in ottobre del 2021 sul canale instagram GUCCI EQUILIBRIUM.
• Fresh Rucola: Tra simbolismo e surrealismo, i lavori e le ricerche dell’artista originano sempre dal suo archivio di scansioni 3D collezionate nel tempo.
Artwork: Jime Ghirlandi
Safe Zone:
NO RACISM, NO SEXISM, NO HARASSMENT, NO OMOTRANSPHOBIA, NO AGEISM, NO ABLEISM, NO FATPHOBIA, NO HATE.