Titolo Collettivo – Perché no? Modelli di governance per una rete di biblioteche

Info
23 Gennaio 2024
16:00
20:00

Perché no? Cosa manca per creare una rete di biblioteche di comunità della grecìa salentina? Forse dei modelli ai quali ispirarsi!

Allora, l’appuntamento è per 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟑 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨, dalle 𝟏𝟔 alle 𝟐𝟎, in 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐚, in presenza nella 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐊𝐎𝐑𝐀 – 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐫𝐲 𝐀𝐫𝐭 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐞𝐫 di 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐫𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞’ 𝐆𝐫𝐞𝐜𝐢 e 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞 (il link della riunione verrà fornito esclusivamente a chi si prenota). “𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨? 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐠𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐡𝐞” sarà utile proprio a fornire testimonianze di buone pratiche di collaborazione pubblico privato per la definizione di un piano strategico di gestione.

𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐀𝐠𝐮𝐬𝐭𝐨𝐧𝐢, Direttore di 𝐂𝐔𝐁𝐈; 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐁𝐚𝐫𝐫𝐢𝐥𝐚̀, Responsabile Promozione e sviluppo 𝐂𝐔𝐁𝐈; 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐫𝐨, Responsabile 𝐃𝐢𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚, 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐞 𝐀𝐠𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐍𝐂𝐈; 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐂𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞, Presidente di 𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐀𝐏𝐒 e 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐃𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚, Coordinatore dei 𝐏𝐨𝐥𝐢 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨 𝐦𝐮𝐬𝐞𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚, racconteranno i processi partecipativi che hanno portato alla costituzione e alla definizione della governance di due 𝐒𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚𝐫𝐢: 𝐂𝐔𝐁𝐈 – 𝐂𝐔𝐥𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐡𝐞 𝐈𝐧 𝐫𝐞𝐭𝐞 e 𝐒𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐚 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐮𝐜𝐚 (𝐒.𝐁.𝐂.𝐋.).

Titolo Collettivo è un progetto finanziato dalla Regione Puglia con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐚𝐥 𝐥𝐢𝐧𝐤 𝐢𝐧 𝐛𝐢𝐨

𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐢:
𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦
+𝟑𝟗 𝟑𝟒𝟗 𝟒𝟐𝟔 𝟐𝟔𝟐𝟏

EN